BLSD e COVID-19: le nuove procedure

Tutti noi stiamo gradualmente ritornando alla quotidianità dopo la quarantena dovuta al COVID-19 ma purtroppo in questo periodo gli arresti cardiaci sul territorio non si sono fermati, anzi, secondo la Società Italiana di Cardiologia sono aumentati di quasi il 10% rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti.

Il BLSD rimane una necessità sociale per il contenimento della morte improvvisa e per questa ragione, anche il soccorritore laico deve potersi mettere a disposizione del prossimo rimanendo in sicurezza.

Diventa fondamentale per l’operatore BLSD conoscere le nuove procedure consigliate dal ERC per l’approccio ad una persona in difficoltà durante il periodo pandemico!

Scarica gratuitamente le procedure in PDF

Per te che sei già operatore BLSD abbiamo creato un approfondito percorso online per consentirti di apprendere al meglio le nuove procedure ed essere pronto a dare il tuo aiuto in caso di necessità!

Partecipando al nostro corso riceverai l’attestato di frequenza che potrai integrare all’attestato BLSD già in tuo possesso, il quale manterrà la sua scadenza naturale!

Prezzo del percorso: 10 Euro

Partecipa al corso E-learning

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lasciaci i tuoi dati, saremo lieti di offrirti il servizio di avviso di scadenza del tuo brevetto BLSD.
Avremo cura di conservare i tuoi dati in maniera da garantire la tua privacy e non li daremo mai a nessuno, non ti invieremo spam e li useremo soltanto per gli scopi sopra citati.
Dopo aver compilato i campi indicati, visualizzerai direttamente il pdf, che riceverai anche all'indirizzo email indicato.