Brevetto Unità Cinofile FIN

http://bandofrescue.it/wp-content/uploads/2016/09/OVERLAYA.png

La nostra BAND OF RESCUE organizza il corso FIN per conseguire il brevetto di:

ASSISTENTE BAGNANTI
CONDUTTORE DI UNITA’ CINOFILE

Se sei Assistente Bagnanti e hai un amico a quattro zampe amante dell’acqua è l’occasione per un esperienza unica da vivere insieme, inoltre ti darà la possibilità di lavorare nel mondo del salvataggio insieme al tuo Cane!

Il corso viene organizzato dalla nostra BAND OF RESCUE in collaborazione con l’ASD Activity Network.

Ti prepareremo alla gestione a terra (in copia-di-img-20160920-wa0008particolare in spiaggia) e alle principali tecniche di salvataggio con il supporto cinofilo. Inoltre interverranno esperti di altissimo livello che ti trasmetteranno le migliori informazioni teoriche e pratiche per il benessere del tuo cane nella sua quotidianità.

Al termine del corso potrai conseguire il BREVETTO DI ASSISTENTE BAGNANTI CONDUTTORE DI UNITA’ CINOFILE della FIN Salvamento (il principale ente di formazione per il salvataggio in Italia)

Non sei ancora Assistente Bagnanti? Potrai partecipare alle lezioni con il tuo amico cane (previa prova di ammissione) senza svolgere l’esame finale di abilitazione, al termine del percorso otterrai l’attestato di partecipazione!

Ti interesserebbe avvicinarti a questo mondo ma non lo conosci? Nessuna paura, tu e il tuo amico potrete partecipare al Corso di approccio al nuoto con il cane dove imparerai le principali tecniche di gestione a terra e in acqua sia per te che per il tuo amico!

Riunione informativa corso 2019

Venerdì 7 dicembre 2018 ore 17:00
Udine c/o Fin Salvamento – CONI Stadio Friuli curva sud piazzale argentina 3 ingresso CS6

Se sei interessato a partecipare contattaci il corso è a numero chiuso!